Napoli, vicino lo spagnolo Fornals: cosa prevede l’accordo con il Villareal


E’ sempre più concreta la paura che Allan debba smettere di indossare la maglia azzurra. Il Napoli potrebbe quindi dover fare a meno di un tassello fondamentale del centrocampo. Per sostituirlo, però, prende piede l’ipotesi Fornals. Pablo Fornals, classe ’96, è il centrocampista centrale e fuoriclasse del Villareal. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Carlo Ancelotti tiene d’occhio da tempo il giocatore spagnolo.

L’ipotesi che Fornals indossi la maglia azzurra si sarebbe fatta più concreta dopo l’incontro fra il ds napoletano Giuntoli ed il manager di Pablo Vicente Toldrà. L’accordo dovrebbe prevedere il pagamento della clausola rescissoria, di 28 milioni di euro, ed un contratto quinquennale che lo spagnolo avrebbe già apprezzato particolarmente.

Non c’è ancora l’ufficialità dell’accordo, ma a Vila-Real sembrano tutti convinti di dover salutare il fuoriclasse. Si tratterebbe di un grandissimo colpo nel calciomercato del Napoli. Per adesso possiamo solo aspettare che l’accordo venga ufficializzato con una firma da parte di Fornals.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI