Museo di Pietrarsa e Centro Tartarughe: arriva il biglietto unico


Con un unico biglietto sarà possibile visitare il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e il Centro Ricerche Tartarughe Marine – Osservatorio del Golfo di Napoli. L’iniziativa arriva dopo l’accordo siglato da Fondazione FS, Museo Ferroviario Pietrarsa e Fondazione Dohrn, e sembra già essere stata accolta con favore dai tanti visitatori che affollano spesso le due strutture.

L’accordo non è frutto del caso, ma rientra in un processo di sviluppo del territorio (c.d. Miglio d’Oro) attraverso il patrimonio artistico e le attività culturali promosse dalle fondazioni. La convenzione è rivolta, in particolare, a gruppi e scolaresche che potranno usufruire dell’unico biglietto al costo di 8 euro a persona, ma solo su prenotazione. Un’occasione da non perdere, quindi, per visitare i suggestivi padiglioni dell’ex struttura borbonica e il Centro Tartarughe di Portici.

Per effettuare la prenotazione si può inviare una e-mail a museopietrarsa@fondazionefs.it oppure a segreteria@fondazionedohrn.it. Per maggiori informazioni sull’iniziativa si può telefonare allo 081.472003.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI