La pizza napoletana conquista Hollywood: Michele apre a Los Angeles


Los Angeles – L’Antica Pizzeria Da Michele ai Tribunali,  precisamente in via Sersale a Forcella, è senza ombra di dubbio una fra le pizzerie napoletane più famose al mondo. Basta vedere la fila chilometrica fuori al piccolo locale ogni mezzogiorno per rendersi conto di quanto il nome di Michele Condurro attiri sia turisti che napoletani.

Un successo che è stato spesso mostrato in film e opere straniere: in “Mangia, prega, ama”, ad esempio, una delle scene più famose immortala Julia Roberts mentre mangia una pizza margherita seduta ad un tavolo della famosa pizzeria. A quanto pare, il legame fra la Pizzeria Michele ed Hollywood è destinato a crescere.

La storica pizzeria aprirà una nuova sede proprio nella patria del cinema, Los Angeles, negli USA. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook ufficiale del locale, pubblicando una foto alquanto singolare: in una delle classiche stelle del Walk of Fame, dove vengono ricordati i nomi di chi ha reso grande il cinema e non solo, viene raffigurato il logo della pizzeria.

Per ora una divertente trovata pubblicitaria, ma chissà, magari un giorno la pizza napoletana potrebbe davvero avere un posto fra l’Olimpo di Hollywood. L’apertura della pizzeria è prevista per il 22 febbraio 2019 al numero 1534 di North McCadden Place.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI