Gaetano Fico è stato ritrovato dalla polizia: si trovava a Roma


Da 5 giorni non si avevano più notizie di Gaetano Fico, un uomo di quarantotto anni che vive ad Arzano con la madre. L’uomo è scomparso, senza lasciare nessuna traccia, tra la notte di domenica 3 febbraio e lunedì 4 febbraio, intorno all’una. Gaetano era sceso da casa, come riportato dalla madre, per comperare le sigarette, e non vi ha fatto più ritorno.

La domenica precedente, era stato in ospedale per un semplice controllo e dopo a pranzo con la famiglia. Gaetano non aveva il cellulare con sé e, soprattutto, i farmaci che deve assumere.

La famiglia, oltre a scrivere numerosi post sulla piattaforma di Facebook, ha chiesto aiuto al noto programma “Chi l’ha visto?”rilanciando un appello in diretta dagli Studi Rai di Napoli, collegati con la trasmissione, dedita alla ricerca di persone scomparse. “Crediamo che indossi un giubbino di pelle scuro, ha bisogno di aiuto – spiegano il fratello di Gaetano ed un amicoaiutateci a trovarlo. Mamma è anziana e sta male. Gaetano torna”.

Pochi minuti fa, per fortuna, i poliziotti del commissariato Esposizione di Roma lo hanno ritrovato. Gaetano si trovava nella zona Eur, era barcollante e vagava senza meta. L’uomo è stato soccorso e sta ricevendo tutte le cure del caso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI