Video. Sarri saluta i tifosi napoletani: “Forza Napoli sempre!”

Anche se al Chelsea da quasi un anno, Mister Sarri non ha dimenticato il Napoli ed il grande amore dei tifosi napoletani nei suoi confronti. Negli anni in cui ha allenato il Napoli, Sarri ha sviluppato un profondo legame con la tifoseria che, ancora oggi, nonostante l’altisonante arrivo di Carlo Ancelotti, lo rimpiange e lo ricorda con amore.

Un rapporto che sembrerebbe essere ricambiato dall’allenatore. La pagina Facebook “Sarrismo – Gioia e Rivoluzione” ha pubblicato un video in cui Sarri, indossando la tuta del Chelsea, saluta i tifosi napoletani: “Un saluto a tutti i tifosi e a tutti i seguaci del sito – dice riferendosi alla pagina, poi conclude con un – Forza Napoli sempre!”.

Così, ancora una volta mister Sarri ha dimostrato di non aver dimenticato l’esperienza al Napoli e di essere ancora attaccato alla squadra. Magari, un giorno, potrebbe esserci il grande ritorno che pagine come “Sarrismo – Gioia e Rivoluzione” auspicano da quando il CT è partito.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più