Addio a Rosaria, uccisa dal cancro: la sua storia aveva commosso tutti


La sua storia aveva commosso tutti su Facebook, dove raccontava come in un diario la sua malattia, donando a tutti una speranza di vita. Postava foto sfoggiando sempre un grande sorriso, stanca, affaticata dalla malattia ma sempre gioiosa.

Rosaria De Filippo, giovane di Sarno aveva 41 anni ed è stata stroncata da un cancro che non le ha lasciato scampo. Ha raccontato della terapia che la debilitava, i suoi capelli che cadevano come foglie e del suo grande amore: Antonio, accanto a lei in ogni istante e fino alla fine.

Rosaria se n’è andata così, tra l’affetto della gente che si è stretta attorno alla sua famiglia. Il suo ultimo post è stato scritto lo scorso 11 febbraio. “Vivete i vostri giorni meravigliosi, vivete anche quelli che lo sono meno, innamoratevi della via anche quando non vi regala ciò che desiderate. Io ci sto provando, il mio sorriso è un sorriso alla vita, anche se adesso non va come vorrei”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI