Rai e Sky a Cava de’ Tirreni: si gira “Sereno Variabile” e la serie tv con Patrick Dempsey


Cava de’ Tirreni sarà lo scenario di due importanti produzioni. Nella città salernitana, infatti, sono iniziate in questi giorni le riprese di una nuova puntata di “Sereno Variabile”, programma di approfondimento culturale condotto da Osvaldo Bevilacqua. La troupe Rai ha visitato l’abbazia della Santissima Trinità, uno dei maggiori attrattori artistici e culturali della città. Le telecamere hanno quindi ripreso anche un altro dei simboli di Cava, ovvero i Trombonieri, che hanno sparato all’interno della Villa Comunale.

Non solo la Rai è in città. Anche Sky ha scelto Cava de’ Tirreni per le riprese della serie televisiva “Devils”. Si tratta di una serie tv (prodotta da Sky Italia e Lux Vide) tratta dal romanzo bestseller di Guido Maria Brera, “I Diavoli”. Proprio oggi sono iniziate le riprese della serie, composta da 10 episodi e che vede protagonisti Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a beautiful gift working with this man. Kindness, talent and humanity. Thank you so much my friend. See you soon. #devils

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) in data:

Qualche giorno fa, è stato proprio l’attore italiano – celebre per il suo ruolo in “Suburra” – ad aver postato su Instagram un selfie in compagnia di Patrick Dempsey. “Devils” sarà trasmesso sui canali Sky di tutto il mondo. La puntata di “Sereno Variabile” dedicata a Cava de’ Tirreni, invece, andrà in onda sabato 30 marzo, alle ore 17:20 su Rai Due.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI