Alcott cerca personale a Napoli: le figure richieste e come candidarsi


Ottima notizia per chi vuole trovare un lavoro: Alcott cerca personale a Napoli. Queste le figure richieste e come candidarsi:

Addetto al ciclo passivo
Il candidato entrerà a far parte del team dell’ufficio amministrativo e parteciperà a tutte le attività di gestione del ciclo passivo per i fornitori esterni dell’azienda. Il candidato ricercato, laureato in economia, ha ottima conoscenza di excel e della lingua inglese. Sarà considerato un plus la pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Cis di Nola

– Stylist & Visual on line
Il candidato entrerà a far parte del team digital e sarà responsabili della cura del visual merchandising per  il portale e.commerce Alcott Premium. Lavorando in sinergia con gli uffici stile, marketing e commerciale, gestirà le seguenti attività: Cool hunting; Partecipazione alla creazione del moodboard d’ispirazione; Selezione dei prodotti da dedicare al canale on line e proposta outfit; Organizzazione dello shooting fotografico ( selezione fotografo, modella, make up artist, hairsylist, scelta location e set fotografico) in collaborazione con il Responsabile del Team Digital e dell’Art Director; Supervisione dello shooting e del post produzione; Studio e proposta del visual merchandising on line al fine di ottimizzare la customer experience. Il candidato ricercato, con studi nel settore moda, ha maturato consolidata esperienza nell’organizzazione e coordinamento di shooting e come visual merchandising per store fisici e/o on line dedicati al Fashion.  Ha forte gusto estetico, passione per la moda e per il web. Completano il profilo motivazione, determinazione e ottime competenze relazionali. Sede di lavoro: Cis di Nola (Campania).

– Web Graphic Designer
Il profilo ricercato, con studi nel settore, è appassionato di web design ed è in possesso delle seguenti skills: ottima conoscenza del pacchetto ADOBE e dei programmi di editing web come Premiere ed After Effect; Ottima conoscenza di HTML, CSS e Javascript; Capacità di realizzare GIF e montare video; Capacità di analizzare i bisogni del cliente interno per trasformarli in progetti grafici; Ottima conoscenza della lingua inglese; Spirito creativo e attenzione ai nuovi trend; Spiccate capacità di ideare e creare concept e visual. Sarà considerato un plus l’aver maturato pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Nola

Fashion Graphic Designer

Il candidato, entrerà a far parte del team stile, e parteciperà all’ideazione e allo sviluppo di grafiche per la collezione ALCOTT. Il candidato ideale, con studi e specializzazione nel settore grafica e/o moda, ha maturato analoga esperienza nel ruolo in realtà aziendale del settore moda e/o in studi di consulenza stile. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali strumenti di grafica e della lingua inglese. Completano il profilo passione e conoscenza del fast fashion. Sede di lavoro: Cis di Nola (Napoli).

Retail analyst & Buyer

Il candidato selezionato, entrerà a far parte del team commerciale, e collaborerà alla gestione dei punti vendita al fine di ottimizzarne le performance. Nel dettaglio il candidato sarà responsabile di: determinare gli obiettivi di fatturato e redditività dei singoli punti vendita. Effettuare analisi statistiche dei principali KPI di store. Monitorare le performance dei punti vendita ed individuare strategie idonee al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Gestire lo stock e i riassortimenti settimanali. Pianificare i tempi di consegna della merce (delivery plan). Supportare gli Area Manager nell’implementazione delle corrette strategie commerciali. Il candidato ideale, laureato in discipline economiche o matematiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni. E’ richiesta ottima conoscenza di excel. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cis di Nola (Napoli).

Buyer

Il candidato selezionato, entrerà a far parte del team stile e prodotto, e seguirà il processo di acquisto e sviluppo del capo d’ abbigliamento, mantenendo una relazione costante con fornitori internazionali. Nel dettaglio avrà le seguenti responsabilità: presa visione della scheda tecnica e condivisione con i fornitori; richiesta campioni e gestione degli stessi; negoziazione dell’accordo commerciale in sinergia con la Direzione; supervisione della fase di produzione e spedizione della merce; analisi, in sinergia con il dipartimento retail, dei principali dati di venduto. Il candidato ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo in realtà aziendali del settore moda. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di excel. Completa il profilo la disponibilità a trasferte internazionali. Sede di lavoro: Cis di Nola.

Logistic planner
La risorsa si occuperà di pianificare il flusso in uscita delle logistiche verso i punti vendita sul territorio nazionale ed internazionale e di controllare le performance di spedizione con la contestuale risoluzione dei problemi in essere. Nel dettaglio, il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: gestire, pianificare e programmare giornalmente i servizi di ritiro e consegna; mantenere il contatto e la reperibilità con gli autisti in servizio; contattare i trasportatori terzi per la richiesta di servizi e di eventuali quotazioni di trasporto; verificare mensilmente i report di controllo automezzi; attività di amministrazione dell’ufficio traffico; controllo e ottimizzazione dei costi di trasporto; report settimanali della puntualità’ e qualità dei trasporti. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e/o laurea; esperienza maturata in aziende del settore Logistica/trasporti con traffico medio per almeno 1 anno; conoscenza del settore Logistica e delle spedizioni nazionali ed internazionali; conoscenza del settore autotrasporti; buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Nola

– Stilista

Il candidato selezionato entrerà a far parte del team stile e parteciperà allo sviluppo della collezione seguendo l’intero processo di realizzazione del prodotto, dalla fase di ricerca tendenze e realizzazione del moodboard, al disegno del capo in piano e preparazione della scheda tecnica per i fornitori internazionali. Il candidato ideale, con studi e specializzazione nel settore moda, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni. E’ richiesta ottima conoscenza di Illustrator, Photoshop e della lingua inglese. Completa il profilo forte passione e conoscenza del fast fashion. Sede di lavoro Cis di Nola (Napoli).

Shop Assistant
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire la clientela garantendo un livello elevato di customer service, in linea con gli standard aziendali per le varie categorie di prodotto.
Siamo alla ricerca di risorse professionali e motivate, con pregressa esperienza nella vendita del prodotto classico uomo, proattive e fortemente orientate all’obiettivo. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 2 anni nel settore retail; forte orientamento e predisposizione al servizio al cliente e alla vendita assistita; ottima conoscenza della lingua inglese-l’eventuale conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine al lavoro in team. Costituisce requisito fondamentale la residenza sull’Isola di Capri. Sede di lavoro: Capri.

Clicca qui per visionare le offerte di lavoro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI