Museo Diocesano di Napoli, tornano i tableaux vivants da Caravaggio: le info


Il giorno venerdì 19 aprile 2019, dalle ore 19:00 alle ore 20:30, presso il Complesso Monumentale Donnaregina – Museo Diocesano di Napoli, torneranno i “Tableaux Vivants da Caravaggio” e “Le Sette Opere di Misericordia”.

Ventitrè saranno le opere che prederanno vita ancora una volta davanti agli occhi degli spettatori con il semplice utilizzo dei corpi degli attori, di oggetti di uso comune e di stoffe drappeggiate.

Un’unica luce incornicia le varie scene. I cambi tra quadri, ovviamente, sono tutti a vista e scanditi dalle musiche di Mozart, Bach, Vivaldi e Sibellius. 

Gli attori in scena saranno Andrea Fersula, Serena Ferone, Ivano Ilardi, Laura Lisanti, Chiara Kija, Antonella Mauro, Paolo Salvatore e Claudio Pisani. La regia è affidata a Ludovica Rambelli e l’aiuto regia a Dora De Maio.

Il costo del biglietto parte da 10,00 euro (posto unico nel settore C) per poi passare ai 15,00 euro per il posto unico nel settore B e 20,00 euro per il settore A. Nel prezzo del biglietto è compresa la visita al museo.

È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale del Museo Diocesano di Napoli  e rivolgersi per ulteriori informazioni alla mail info@museodiocesanonapoli.it o al numero 0815571365.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI