Otto concorsi pubblici nel Napoletano: si cerca personale al Comune


Il Comune di Acerra (NA) ha avviato una selezione di personale con otto concorsi pubblici, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n.23 del 22 marzo, per una serie di profili sia per diplomati che per laureati.

Il nuovo piano di assunzioni prevede ben 45 diversi posti e il Comune ha ideato una sezione dedicata al concorso in cui potranno essere consultati gli allegati del bando (uno per ciascun profilo).

8 istruttori direttivi tecnici, cat. D1, a tempo pieno
6 istruttori direttivi amministrativi, cat. D1, a tempo pieno
5 istruttori direttivi tributari, cat. D1, a tempo pieno
5 istruttori direttivi contabili, cat. D1, a tempo pieno
3 assistenti sociali, cat. D1, a tempo pieno
3 istruttori direttivi informatici, cat. D1, a tempo pieno
11 agenti di polizia locale, cat. C1, a tempo pieno
4 agenti di polizia locale, cat. C1, part-time 50%

Quali sono i requisiti e chi può partecipare al concorso:

Potranno partecipare al concorso tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dal singolo bando. Tranne le posizioni da Istruttore di Vigilanza per le quali viene richiesto il diploma di scuola superiore, per gli altri profili vengono richiesti dei titoli di laurea specifici. Ogni domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 21 aprile. Si svolgeranno due diverse prove scritte e una prova orale nella quale si provvederà ad accertare la conoscenza sia di una lingua straniera che delle principali applicazioni informatiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI