Linea 1 Metro Napoli, sospeso per guasto il servizio Tra Garibaldi e Dante

Foto Facebook di Adolfo Vallini

In poche ore è stata di nuovo bloccata la Linea 1 della Metropolitana di Napoli. Si precisa infatti che, a causa di un guasto tecnico, il servizio è attualmente sospeso sulla tratta Garibaldi-Dante. Si circola regolarmente invece da Piscinola a Dante. Questo è il secondo guasto della mattinata di oggi. Gli utenti infatti hanno dovuto aspettare per ben due ore prima che il danno fosse riparato.

Sulla questione è intervenuto Fulvio Fasano di Ugl Fna, il quale intervistato dal Mattino ha affermato: “Questa situazione è diventata davvero insostenibile anche perché i continui blocchi per guasto di questi giorni delle  funicolari e della linea 1 si ripercuotono inesorabilmente anche sui lavoratori, costretti a lavorare in condizioni di estrema pressione e preoccupazione. Faremo subito una richiesta di incontro in Azienda per avere chiarimenti in merito e se dovesse essere necessario attiveremo anche lo stato di agitazione del personale per garantire la sicurezza dell’utenza e dei lavoratori“.

Non saranno certo contenti i tanti pendolari di questo nuovo disagio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più