Video. Enzo Avitabile incontra il piccolo Francesco: ha realizzato il suo sogno

L’enorme portata comunicativa dei social ha permesso di realizzare il sogno di un piccolo bambino non vedente. Parliamo di Francesco, e del suo più grande desiderio: incontrare Enzo Avitabile. Il musicista napoletano è stato raggiunto da migliaia di messaggi di solidarietà, finché non ha ufficializzato che ben presto sarebbe andato a trovare Francesco. E l’incontro si è finalmente avverato.

Visibilmente emozionato, Francesco non riesce a trattenere la gioia. Il suo idolo, mai così vicino, che canta dal vivo assieme a lui. I due hanno provato anche un duetto, intonando insieme “Don Salvatò”. “Grazie per la tua lettera e auguri per la tua nuova avventura nell’intraprendere lo studio della musica – ha scritto Avitabile sui social -. A presto un grande progetto con il Conservatorio di Napoli per i bambini diversamente abili“. Di seguito, il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più