Foto. Napoli-Atalanta, i napoletani disertano (ancora): il San Paolo è semivuoto

Forse la mancanza di obiettivi in campionato, o la cocente sconfitta di giovedì scorso contro l’Arsenal. Fatto sta che anche questa sera, il San Paolo sarà per pochi intimi: 15mila o poco meno di 20mila spettatori. Queste, le cifre che si attendono per questo Napoli-Atalanta, partita fondamentale per entrambe le quadre. Vincere per il Napoli significherebbe qualificazione matematica alla prossima Champions League. La Dea, invece, in caso di vittoria aggancerebbe il Milan al quarto posto in classifica.

La data scelta per disputare l’incontro (un lunedì di Pasquetta), così come le avverse condizioni climatiche, non invogliano di certo ad andare al San Paolo per godersi una partita che promette comunque spettacolo. Non è la prima volta in stagione che i napoletani hanno disertato lo stadio. Diversi mesi fa, infatti, si toccò un nuovo record negativo, in occasione di Napoli-Torino.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più