L’Amica Geniale, nuovi casting a Napoli: come partecipare



Dopo il grande successo della prima stagione della serie, e il gran numero di persone accorse lo scorso anno ai casting, si continuano a cercare comparse per la seconda stagione de “L’Amica Geniale”. Stavolta l’appuntamento sarà al Parco Commerciale Auchan di Giugliano in Campania (provincia di Napoli), dove giovedì 2 maggio, dalle 10:00 alle 17:00, si terranno i provini per la selezione delle comparse che entreranno a far parte della seconda stagione della serie.

La stagione che si girerà a breve è ispirata al secondo romanzo della trilogia che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, intitolato “Storia del nuovo cognome”. Il libro prosegue il racconto delle vicende di Lila, sposata con Stefano Carracci, e Lenù, fuori Napoli per studiare all’Università Normale di Pisa; avventure e disavventure che tra non molto potremo seguire anche sullo schermo.

Il casting, finalizzato in particolare alla ricerca di comparse, si rivolge a uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni. Qui di seguito tutti i requisiti per la partecipazione:

  • Non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione, né alle riprese della prima stagione
  • Non avere tatuaggi e piercing
  • Essere disponibili a tagliare i capelli (per le donne)
  • Essere disponibili a farsi crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi (per gli uomini)
  • Avere una taglia massima di 48 (per i costumi femminili)
  • Avere una taglia massima di 50/52 (per i costumi maschili)
  • Presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban

Sul sito castingeprovini.com si sconsiglia inoltre di affrontare lunghi viaggi per partecipare alla selezione, poiché la produzione probabilmente ricercherà candidati residenti o domiciliati nella zona in cui si effettua la selezione. Per coloro che non rispondessero ai suddetti requisiti, invece, non sarà possibile accedere alla fase fotografica del casting. Si comunica inoltre che le riprese della seconda stagione si protrarranno fino a novembre 2019, per cui le persone selezionate potranno essere contattate durante tutto il periodo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI