Lavori piazza Amedeo, stazioni metro Linea 2 chiuse: i bus sostitutivi


Sabato 11 e domenica 12 maggio sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra che, nei giorni indicati, sarà capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale.

Questo perchè la Rete Ferroviaria Italiana realizzerà, nel prossimo fine settimana, la quarta fase dei programmati interventi infrastrutturali nella fermata Napoli Piazza Amedeo della Linea 2 metropolitana.

Per ovviare a questi disagi, sarà attivo un servizio di bus navetta tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.

Inoltre, Anm incrementerà il servizio della linea bus 151 da Piazza Garibaldi a Piazzale Tecchio con corse ogni 15 o 20 minuti.

Per l’occasione è potenziata anche la linea bus C16 da Mergellina – piazza Mazzini – via Imbriani, mentre il corridoio di collegamento tra metro linea 1 e metro linea 2 Museo e Cavour resterà chiuso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI