Napoli abbraccia Noemi: in centinaia in preghiera fuori al Santobono


Napoli è questa: abbraccia i suoi figli nel momento del bisogno. Un fiume di gente ieri sera ha partecipato alla fiaccolata per la piccola Noemi ricoverata da giorni in prognosi riservata al Santobono.

Il nuovo bollettino medico diramato ieri mattina dal nosocomio napoletano fa ben sperare, la piccola sta migliorando e presto potrebbe respirare da sola. Ma ieri sera i napoletani si sono stretti attorno alla piccola e alla sua famiglia fuori all’ospedale, in veglia di preghiera.

Noemi è anche nostra figlia. Napoli è anche questa. Secondigliano è con te. Tutti preghiamo per te“, è il nuovo striscione affisso ai cancelli del Santobono.

L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni dei fedeli della Madonna dell’Arco e sul cancello vi è anche un kimono lasciato da Marco Maddaloni, judoka di Scampia, con la scritta “Noemi, Napoli non è questa, ti aspettiamo a Scampia, Marco Maddaloni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI