Napoli, deceduto Paolo Serretiello fondatore di Radio Marte

paoloserretielloNapoli – Notizia di pochi minuti fa, questa mattina è venuto a mancare un grande personaggio della radiofonia. Paolo Serretiello, nato a Napoli il 28 marzo del 1959, ci ha lasciato infatti poche ore fa. Solo poche settimane fa, su facebook, aveva ringraziato i numerosi auguri ricevuti per il suo sessantesimo compleanno.
Fu il fondatore della nota RadioMarte.

Era il lontano 1979 quando Serretiello decise di abbandonare gli studi universitari per dedicarsi interamente alla vita radiofonica ed editoriale, con ottimi risultati.

Dà una delle sue ultime interviste aveva anche rivelato l’origine del nome «Chiamammo Radio Marte così perché in quell’anno partì una navicella per Marte“.

Non solo fondatore, era anche il presidente del Consiglio di amministrazione, amministratore delegato e direttore artistico di Radio Marte.

Fu anche nominato nel 2013 Cavaliere nel Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più