Lavori Stadio San Paolo: con i sediolini si scriverà “Napoli” in azzurro


Durante il corso del programma “Un calcio alla radio”, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, Amministratore della società Tipiesse.

Perego ha fatto il punto della situazione sui lavori in corso per l’ammodernamento dello Stadio “San Paolo”, spiegando il cronoprogramma dei lavori.

I lavori allo stadio San Paolo procedono molto bene. Abbiamo perso un solo giorno a causa del maltempo. Abbiamo un programma giornaliero, settimana per settimana e al termine della settimana rivediamo il nostro cronoprogramma. Con la pista siamo arrivati alla posa del manto; domani iniziano i lavori per le segnaletiche –spiega l’amministratore in merito al cronoprogramma-.

“Per il 3 luglio lo stadio sarà pronto tranne l’esterno. Mi spiace che non sia stato previsto un rifacimento dell’esterno –continua Perego– ma così è. Anche i lavori per i sediolini procedono; sulle tribune centrali dove ci sono le poltroncine ci sarà la scritta “Napoli” in azzurro. Vedo, inoltre, che ci sono i lavori in corso per i maxischermi”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI