Italobus viaggia anche in Costiera Amalfitana: fermate e orari


Dal 15 giugno al 15 settembre 2019, Italobus arriva fino in costiera amalfitana, toccando Vietri, Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Amalfi. Altresì, saranno disponibili quattro collegamenti al giorno. Due servizi giornalieri partiranno dalla stazione di Salerno verso la Costiera e gli altri due torneranno verso Salerno, dove chi dovrà proseguire, avrà l’occasione di partire con il treno Italo. Chi viaggia con Italo avrà la possibilità di raggiungere queste amate mete turistiche attraverso un unico biglietto, valido per treno e bus.

La partenza di Italobus sarà alle ore 11:35 da Salerno, arrivando ad Amalfi alle ore 13:00. Un’altra partenza sarà alle 16:35, con arrivo ad Amalfi alle 18:00. Il servizio Italobus, per il ritorno dalla Costiera, sarà alle 7:05 da Amalfi, arrivando a Salerno alle 8:30. Ed ancora, un ulteriore collegamento sarà alle ore 13:40 da Amalfi, arrivando a Salerno alle ore 15:05. Italobus è l’esempio lampante di come un’azienda possa migliorarsi sempre più.

Italo, solo l’anno scorso, aveva sviluppato nuovi collegamenti fra treno e bus, da Napoli a Pompei e Sorrento. I treni Italo, ad oggi, offrono 46 collegamenti al giorno su Napoli e 13 su Salerno e quest’estate, turisti e residenti, potranno visitare in modo più confortevole e meno stressante le numerose bellezze costiere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI