Capri, arriva la “Bravo Eugenia”: il super yacht da sogno da 250 milioni di euro


Nell’Isola dell’Amore inizia finalmente la bella stagione, soprattutto per il turismo di lusso. Quest’anno, ad aprire il diportismo di lusso ci ha pensato il super yacht “Bravo Eugenia“.

Come ben si sa, il mare di Capri è abituato agli ospiti d’eccellenza. Questa volta però, nemmeno i capresi si aspettavano le ciclopiche dimensioni dello yacht di proprietà dell’americano Jerry Jones, proprietario dei Dallas Cowboys. Un “gioiellino” (si fa per dire) dal valore di circa 250 milioni di euro.

La Bravo Eugenia è infatti dotata di ogni tipologia di confort pensabile. Nei suoi quasi 109 metri di lunghezza, essa contiene un ampio garage per tender, centro benessere e sauna, sala riunioni e piscina, beach club e palestra. All’esterno inoltre, dispone anche due piattaforme di atterraggio per gli elicotteri. Insomma, un qualcosa che farebbe invidia a tutti gli emiri e gli sceicchi arabi messi insieme.

Non si sa per quanto tempo sosterà sulla rada della Marina Piccola, ma questa meraviglia della navigazione di lusso ha fatto già innamorare tutta Capri e non solo. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI