Tiziano Ferro in concerto allo Stadio San Paolo: l’annuncio del cantante sui social


Tiziano Ferro ha annunciato le tappe del suo prossimo tour. Il cantautore, originario di Latina, toccherà vari stadi e varie città italiane, tra cui Napoli.

L’evento nella città partenopea è previsto per il prossimo 24 Giugno 2020, allo stadio San Paolo. Il tour partirà da Lignano Sabbiadoro il 30 Maggio 2020 e si chiuderà il successivo 15 Luglio allo stadio Olimpico di Roma. 

Si prevederà il sold out in moltissime di queste date, probabilmente in tutte, per quanto sia apprezzato dai numerosissimi fan.

Questo tour servirà per promuovere il prossimo album del cantautore.

Il 2019 sarà l’anno di Tiziano Ferro. Parola del cantante, che, infatti, quest’anno tornerà con un nuovo album di inediti. Secondo il suo manager, Fabrizio Giannini, questo sarà addirittura l’album più bello della sua carriera musicale. Il cantautore, però, preferisce non sbilanciarsi, commentando sul proprio profilo Twitter:Io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni, letteralmente“.

Il nuovo sta per arrivare“: –così scrive Tiziano sui social– “Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio. Ma i tempi non sono maturi“.

Il prossimo 22 novembre è prevista l’uscita del nuovo album, intitolato “Accetto miracoli”. Questo nuovo album esce 3 anni dopo il successo del 5 volte Disco di Platino Il mestiere della vita”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI