Asilo degli orrori in Campania, il maestro orco toccava le parti intime dei bimbi


“Stai zitto, non piangere fai la persona per bene… io ti devo impiccare…”, sono solo alcune delle frasi pronunciate dagli insegnanti dell’asilo di Solofra.

Maltrattavano e picchiavano i bimbi, le accuse a loro carico sono di maltrattamento su minori e nel caso del maestro di Solofra anche di violenza sessuale.

E’ quanto emerso dalle intercettazioni audio e video delle telecamere poste nelle classi dopo le denunce presentate ai Carabinieri dalle mamme dei bambini.

La posizione più grave sembra esser quella dell’insegnante che avrebbe costretto uno specifico alunno a subire atti sessuali contro la sua volontà. Con la propria mano, toccava le parti intime del bambino e poneva il viso del bimbo all’altezza del suo bassoventre.

Intanto le mamme dei bimbi maltrattati vogliono la verità e ieri si sono riunite sotto la sede dei Carabinieri di Avellino per chiedere giustizia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI