Universiadi, svelato il cantante della cerimonia d’apertura: sarà Malika Ayane


Napoli – Le Universiadi si avvicinano a gran velocità. Intanto la notizia di questa mattina è che è stato ufficialmente decretato il cantante per la cerimonia del 3 luglio, Malika Ayane.

La cantante milanese molto in voga negli ultimi anni, ha stretto un rapporto speciale con Napoli, grazie ad un simpatico aneddoto dello scorso anno. La Ayane infatti si presentò nel Rione Sanità, insieme ad alcuni amici, in sella a degli scooter. Da lì fu riconosciuta da delle ragazze presenti in un locale e la serata terminò con un karaoke molto divertente tra il gruppetto appena formatosi.
Malika Ayane, sarà lei quindi a dare il “via” all’evento sportivo tanto atteso.

Intanto nella giornata di ieri è stata accesa la torcia olimpica. La simbolica torcia partirà da Torino dove si sono sviluppate le prime universiadi 60 anni addietro. Oggi sarà il grande ex calciatore Demetrio Albertini a portarla con sé prima a Losanna e poi, il 10 giugno, a Milano insieme ad altri campioni sportivi, tra i quali il nostro campione di pugilato Patrizio Oliva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI