Sanità, Consiglio di Stato premia il Cardarelli. “Esempio di impegno e professionalità”


Di nuovo la Sanità in Campania viene ammirata, nonostante i tanti difetti. Questa volta ad avere i complimenti è stato il reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Cardarelli. A quest’ultimo infatti il Presidente della sezione del Consiglio di Stato dedicata al settore sanitario ha dedicato un encomio. 

A rendere nota la notizia è stato il Consigliere comunale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, con un post su Facebook. In esso si può leggere: “Siamo molto felici dell’encomio rivolto al personale del reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Cardarelli di Napoli da parte del dottor Luigi Maruotti, presidente della sezione del Consiglio di Stato dedicata al settore sanitario. Durante il ricovero presso il reparto, avvenuto lo scorso aprile, Maruotti ha avuto modo di constatare l’impegno, la professionalità e l’abnegazione che il personale medico e sanitario profonde ogni giorno nonostante le situazioni emergenziali e le carenze strutturali”

“Tale vivida testimonianza dell’impegno delle donne e degli uomini che lavorano nel reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Cardarelli è pienamente rappresentativa del grande impegno del personale degli ospedali della Campania. Esprimiamo le nostre congratulazioni ai destinatari dell’encomio e auspichiamo che testimonianze del genere possano moltiplicarsi, gratificando chi fa il proprio dovere”. Così si conclude il lungo post su Facebook.

Questa è un’ulteriore buona notizia, che nonostante gli ultimi dati non proprio positivi, fa ben sperare per la Sanità nella nostra Regione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI