Perde il telefono con le foto del figlio che non c’è più, mamma disperata si appella ai social


Salerno – La donna che ha perso il figlio di 13 anni due anni fa, non è riuscita a recuperare il telefono dove erano salvati messaggi vocali e foto con il figlio.

La madre, Tiziana Morra, è distrutta, si appellava solo a quel telefono per farsi forza in un momento davvero drammatico. Su quel telefono c’erano le foto del figlio Alessandro cui è stata spezzata la vita a causa del diabete giovanile che glielo ha portato via troppo presto.
Il cellulare era stato perso nei giorni scorsi, nei pressi di Cava de Tirreni, lei però ha prontamente fatto appello sui social ed anche al programma televisivo “Chi l’ha visto”, senza però risultato alcuno.

Ha ottenuto solo in questi giorni la scheda memoria del telefono, dove purtroppo non era presente il materiale che lei desidera. La donna continua a fare appelli, si dice disposta a pagare per riavere il suo telefono. Farebbe qualsiasi cosa, è l’oggetto che lega l’amore di una mamma al proprio bambino.
Speriamo che riesca a raggiungere il suo obbiettivo al più presto


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI