Piantonato dalla polizia il 22enne scaricato fuori l’ospedale, ancora gravi le sue condizioni


Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco.

Le condizioni del ragazzo restano ancora gravi e gli investigatori, che ritengono il giovane un affiliato ad un clan camorristico Vangone-Limelli, stanno cercando di ricostruire gli eventi. La pista che le forze dell’ordine stanno seguendo sembra essere collegata al duplice omicidio avvenuto ieri a Torre Annunziata ai danni dei fratelli usurai Giovanni e Roberto Scognamiglio, di 42 e 26 anni freddati nella propria abitazione.

Secondo gli investigatori il giovane è difatti legato alla camorra e non è un caso che il corpo del ragazzo è stato lasciato fuori l’ospedale poche ore dopo l’omicidio dei due usurai, percorrendo questa ipotesi la polizia sta piantonando il giovane che ha superato la notte ma che è ancora in gravi condizioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI