Batò Naples. Le bellezze partenopee viste dal mare: orari e costi


Anche quest’anno torna il Batò Naples. Un’esperienza suggestiva alla scoperta di tutte le bellezze del litorale partenopeo in un’atmosfera suggestiva con un sottofondo di canzoni della nostra tradizione napoletana e circondati da una natura rara, pregiata e unica nel suo genere.

La prima corsa inaugurale è in programma alle 10:15 il 16 giugno ed è riservata alla stampa, autorità e agli artisti, mentre, quella per il pubblico è prevista alle ore 12.00 (costo per tutti di 10 euro). Sarà possibile dopo questa data inaugurale, godere di questa splendida avventura a bordo del batò ogni sabato e domenica per tutta l’estate al costo di 13 euro. La durata del viaggio è di circa un’ora e sarà possibile anche pranzare o cenare a bordo oppure presso i ristoranti e le pizzerie convenzionati lungo il litorale.

La partenza del batò è dal molo Alilauro di Mergellina, in via Caracciolo 11, e il percorso via mare partirà da Mergellina passando per Nisida, Castel Dell’Ovo e in arrivo di nuovo al molo di Mergellina.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook Batò Naples


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI