RETTIFICA. Coop Quarto e Afragola non chiudono: passano al franchising

coopÈ stato firmato il preliminare d’accordo per il passaggio in franchising della gestione degli ipercoop di Quarto e Afragola, da Distribuzione Centro Sud alla realtà aziendale Gdm srl che già gestisce un altro negozio in franchising da Coop sul territorio campano.

Proprio in Campania, l’esperienza del franchising a marchio Coop appena avviata sta producendo risultati positivi, sia in termini di vendite del prodotto a marchio Coop, sia in termini di clima generale all’interno dei negozi.

Con questa operazione, Distribuzione Centro Sud evita la chiusura dei due punti vendita e dà il proprio contributo alla gestione del delicato tema occupazionale, secondo quel criterio di responsabilità sociale che, da sempre, contraddistingue il marchio Coop. L’obiettivo è stato quello di elaborare una soluzione che tenesse conto anche del contesto e delle istanze territoriali.

L’operazione avverrà in continuità di gestione, e tutti i lavoratori in forza ad oggi all’ipercoop di Quarto e a quello di Afragola, ad accordo raggiunto, passeranno in forza alla nuova gestione di Gdm srl.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più