Napoli, guai nei trasporti pubblici: chiusa la linea 1 e bus deviati a Chiaia


Napoli – Tanti guai nei trasporti pubblici nella giornata di oggi. Deviazioni dei bus a Chiaia, e la chiusura temporanea della linea 1 della metropolitana, hanno creato non pochi disagi ai cittadini.

In questa calda giornata, con il sole che batte sulla pelle, chi era in attesa dei bus 140, C12 e 151 alla Riviera di Chaia ha aspettato invano. Già perchè la chiusura della corsia preferenziale di Chiaia ha provocato le deviazioni dei pullman per ben 4 ore questa mattina. In quel lasso di tempo le linee sono state spostate verso Via Giordano Bruno e Viale Dohrn, ma non tutti erano a conoscenza della deviazione, provocando malcontento generale.

Oggi pomeriggio invece, intorno alle ore 15:00 anche la metropolitana ha subito degli inconvenienti.
Infatti a causa di un guasto tecnico tra la fermata di Piazza Vanvitelli e quella di Medaglie d’Oro il treno ha dovuto fermarsi per circa 30 minuti. Il malcontento poi cresce se si pensa che solo venerdì scorso, il 14 giugno, la linea metropolitana era stata bloccata.

Fortunatamente la chiusura di oggi è durata soltanto mezz’ora, dando poi la possibilità ai viaggiatori di accingersi ad intraprendere il proprio tragitto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI