Marcianise, nuovi tutor sulla strada provinciale in direzione dei centri commerciali


Da lunedì 17 giugno 2019 sono stati attivati due “tutor” per la velocità sulla strada provinciale 335 di Marcianise, in provincia di Caserta. I suddetti autovelox sono situati sulla strada che arriva ai centri commerciali “Campania” “Outlet La Reggia”.

La velocità massima consentita è di 60 Km/h, anche per i mezzi pensanti. Quindi, per i veicoli e i complessi di veicoli superiori a 7,5 tonnellate a pieno carico. Ma, diversamente dai normali autovelox, che misurano la velocità immediatamente al passaggio del veicolo, questi tutor sono dispositivi “Celeritas”. I nuovi apparecchi misurano la velocità istantanea, ma anche la velocità media lungo il percorso di 1,8 chilometri incluso tra i due rilevatori.

I sistemi di rilevamento della velocità sono stati attivati in ambedue i sensi di marcia, attraverso l’autorizzazione della Provincia di Caserta concessa al Comune di Marcianise. Altresì, attraverso i due nuovi tutor si eviteranno incidenti per eccesso di velocità e  per i furbetti sarà più difficile eludere i sistemi di rilevamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI