Startup di Napoli cerca software engineer: requisiti e come candidarsi


Ottime notizie per i giovani partenopei che desiderano lavorare nell’ambito informatico. Bluenet, una startup innovativa con sede a Napoli e Singapore, cerca un Software Engineer da inserire nel team di sviluppo.

La startup, con sede ad Arzano, è nata nel 2014, è specializzata in software design, integrazione e protezione di informazioni, sistemi di pagamento, controllo Accessi, con una particolare attenzione alla programmazione sui microcontrollori. Si tratta inoltre della prima startup italiana ad aver superato il Partner Program della multinazionale STMicroelectronics NV.

Bluenet opera spesso in progetti di Open Innovation, con soggetti come la SSCNapoli e la compagnia di navigazione Alilauro S.p.A.  Al momento la startup sta lavorando alla creazione di una piattaforma di controllo accessi in cloud, un compito per il quale è necessario un software engineer .

Il candidato ideale ha esperienza in Java e Spring ed è interessato a cimentarsi con il mobile development per Android ed iOS. Le responsabilità della figura ricercata saranno le seguenti:

  • Programmare con Java e Spring
  • Progettare e modellare nuovi servizi da integrare nell’architettura esistente
  • Code Review
  • Manutenere e migliorare le soluzioni esistenti

E, aggiunge la startup, divertirsi!

Per candidarsi inviare una mail con Curriculum Vitae a info@bluenet.com.sg

 

Qui di seguito forniamo tutte le informazioni di contatto di Bluenet:

Sito web: www.bluenetita.com

email: info@bluenet.com.sg

Tel.: 081 18576008

Facebook: https://www.facebook.com/bluenetsg

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/10981414


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI