Koulibaly: “Se resto a Napoli? Credo di si, non lo so. Ora penso alla Nazionale”

E’ uno dei difensori più forti al mondo e gioca nel Napoli: Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro è attualmente impegnato con la sua Nazionale, il Senegal, per la Coppa D’Africa. E già nella partita d’esordio la compagine ha conquistato una bella vittoria contro la Tanzania.

Proprio al termine della gara, durante un’intervista è stato chiesto al difensore anche del Napoli. Ecco quanto messo in evidenza:

Tutti parlano di me ma io sto pensando al Senegal perché questo adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

Poi ha aggiunto: “Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più