Caso Whirlpool: gli operai bloccano svincolo autostradale. Borrelli “Invitiamo a mantenere la calma”


Napoli – Questa mattina nuova protesta degli operai della Whirlpool. Hanno bloccato lo svincolo dell’autostrada tra Via Argine e San Giovanni a Teduccio.

La protesta è nata in vista dell’incontro che domani si terrà tra il vertice dell’azienda e Luigi Di Maio, sul futuro della Whirlpool. Il mise avverrà in quel di Roma dove presenzieranno appunto anche i manifestanti che continueranno a combattere anche nella capitale, il proprio licenziamento.

Anche Borrelli è intervenuto sulla questione, ormai delicatissima, perché gli operai sono sull’orlo della disperazione. Borrelli li appoggia e li ha sempre appoggiati, ma questa volta invita queste stesse persone a non perdere la calma perché da questo tipo di iniziative potrebbero scaturire manifestazioni più violente.

Queste le parole del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Comprendiamo perfettamente lo stato di esasperazione che pervade l’animo degli operai dello stabilimento Whirlpool ma li invitiamo a mantenere la calma ed evitare iniziative di questo tipo che possono solo depotenziare la loro sacrosanta lotta per il lavoro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI