Pino Mauro, commento sconcertante contro Morgan: “Ma va fa quatt bu***”

morgan pino mauroNapoli – È diventato virale il commento del cantante Pino Mauro. Dopo le recenti dichiarazioni di Morgan sulla scenografia del suo concerto all’Irpinia Street Mood, Pino Mauro critica in maniera più che folkloristica il post facebook del collega.

Il frontman dei BluVertigo Morgan aveva infatti scritto  sulle sue pagine social che la scenografia fosse di pessimo gusto. Sosteneva che l’aver allestito il palco in strada feriva i suoi sentimenti in quanto sfrattato dalla sua unica abitazione pochi giorni prima.

Già il post di Morgan aveva suscitato commenti contraddittori tra i followers. Tra chi gli dava ragione e chi invece si opponeva perché era comunque un concerto che gli avrebbe portato soldi. Ma è stato Pino Mauro a far schizzare i commenti alle stelle con queste parole:  “Ma va fa quatt’ b******, il vero artista canta pur sott’’a ‘na piant’ ‘e limon’…. ‘stu scem’”.

Addirittura in un primo momento in realtà si pensava che fosse una fake news, perché il napoletano ha usato parole molto forti. Però intervistato alla Radiazza ha potuto confermare la sua versione, non era nessun fake, ma frutto del suo pugno.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più