Universiadi 2019: Ciro Ferrara fischiato dal pubblico del San Paolo

Poco prima della Cerimonia d’Apertura delle Universiadi, molti degli spettatori (presenti allo Stadio San Paolo di Napoli) hanno fischiato Ciro Ferrara.

L’ex Calciatore di Napoli e Juventus (mai molto apprezzato per questo motivo, soprattutto in quanto partenopeo d’origine) era stato inquadrato dallo schermo principale del campo sportivo. Così buona pèarte dello stadio ha deciso di far partire fischi e sberleffi nei suoi confronti.

Probabilmente i tifosi hanno ricordato il suo passato nelle file bianconere. Ricordiamo come questo sia un tema caldo. Dopo il passaggio di Maurizio Sarri (ex grande allenatore della squadra calcistica del Napoli) alla Juventus infatti, i tifosi partenopei sembrano non parlare d’altro. In questo senso hanno dunque ridato vita a vecchi rancori rivolti ad ormai ex campioni, come Ciro Ferrara. Quest’ultimo poi sembra non aver apprezzato molto il gesto di parte degli spettatori, come è normale che sia da un lato.

Ancor prima dell’inizio quindi, la cerimonia sembra già suscitare discussioni e polemiche.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più