MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Video. Piazza Dante balla Samba, Napoli non è solo Universiadi: turisti estasiati

samba 2Napoli – Le Universiadi sono state al centro dell’attenzione per tutta la giornata di ieri. Ma Napoli non è solo questo. A Piazza Dante tra le 21:30 e le 22:00 della scorsa notte un noto gruppo di Samba napoletano ha deliziato i passanti.

Il gruppo Bateria PegaOnda, che tra pochi mesi festeggerà il suo decimo compleanno, ha infatti regalato alcune emozioni ai presenti. Un gruppo vasto di musicisti e ballerini, circa una trentina, ha espresso il famoso genere musicale brasiliano famoso in tutto il globo.

Tra i presenti c’erano anche alcuni turisti che probabilmente si trovano in città per assistere al grande evento sportivo e si sono imbattuti in Piazza Dante. In questo modo hanno subito capito che Napoli non si ferma mai, è una città polivalente che regala emozioni ad ogni angolo di strada.

piazza danteIn realtà i musicisti erano diretti in sala prove, ma non è la prima volta che lungo il loro tragitto finiscono per deliziare i più curiosi che rimangono sempre estasiati.

Inoltre per gli amanti della Samba o della musica in generale, il gruppo Bateria PegaOnda sarà presente al Samba Festival di Coburgo in Germania.

Di seguito il video pubblicato sulla pagina del gruppo.

Potrebbe anche interessarti