Video. Piazza Dante balla Samba, Napoli non è solo Universiadi: turisti estasiati

samba 2Napoli – Le Universiadi sono state al centro dell’attenzione per tutta la giornata di ieri. Ma Napoli non è solo questo. A Piazza Dante tra le 21:30 e le 22:00 della scorsa notte un noto gruppo di Samba napoletano ha deliziato i passanti.

Il gruppo Bateria PegaOnda, che tra pochi mesi festeggerà il suo decimo compleanno, ha infatti regalato alcune emozioni ai presenti. Un gruppo vasto di musicisti e ballerini, circa una trentina, ha espresso il famoso genere musicale brasiliano famoso in tutto il globo.

Tra i presenti c’erano anche alcuni turisti che probabilmente si trovano in città per assistere al grande evento sportivo e si sono imbattuti in Piazza Dante. In questo modo hanno subito capito che Napoli non si ferma mai, è una città polivalente che regala emozioni ad ogni angolo di strada.

piazza danteIn realtà i musicisti erano diretti in sala prove, ma non è la prima volta che lungo il loro tragitto finiscono per deliziare i più curiosi che rimangono sempre estasiati.

Inoltre per gli amanti della Samba o della musica in generale, il gruppo Bateria PegaOnda sarà presente al Samba Festival di Coburgo in Germania.

Di seguito il video pubblicato sulla pagina del gruppo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più