Lava la sua auto nel cimitero, il video diventa virale: identificato e sanzionato

Un uomo è stato ripreso mentre lavava la sua auto nel cimitero di Santa Maria Capua Vetere. Tante le segnalazioni dei cittadini.

Tempestivo intervento dell’assessore ai Servizi Cimiteriali Virgilio Monaco e degli agenti del Comando di Polizia Municipale che, a seguito della segnalazione diramata dai canali social media della Onlus Ciò che vedo in Città, hanno prontamente identificato l’uomo che, nella giornata di ieri, è stato sorpreso mentre utilizzava una fontana dell’area cimiteriale per lavare la propria auto.

All’uomo, V.P. di Santa Maria Capua Vetere, dopo l’attività di indagine condotta dagli agenti della Polizia municipale sono state contestate in queste ore due violazioni di cui una relativa al codice della strada e l’altra con riferimento al regolamento di polizia mortuaria.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più