Da Castellammare al Barcellona: la storia di Francesco e Mario gemelli di 9 anni

Hanno solo nove anni Francesco e Mario Fiore. Gemelli e con un grande talento per il calcio, sono di Boscoreale e i primi calci a pallone li hanno tirati nello Stabia Academy dell’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo.

E’ proprio grazie a lui che dal prossimo anno faranno parte della cantera del Barcellona, infatti Iezzo ha voluto dar loro una prestigiosa opportunità nel settore giovanile più importante al mondo.

Guidati da Mister Gennaro Iezzo – scrive lo Stabia Academy – sono stati monitorati con insistenza nell’ultimo anno e finalmente il loro sogno si è avverato. Mi preme sottolineare che saranno gli unici italiani presenti a La Masia, sede del vivaio del Barcellona. Il lavoro svolto in questi anni, considerato che siamo anche una realtà molto giovane nata solo nel 2013, sta portando ottimi traguardi con la speranza che queste siano le prime di tante soddisfazioni. Un in bocca al lupo da tutti i compagni di squadra di Francesco e Marco e dall’intero staff della scuola calcio, con la speranza di vedervi presto tra i campioni”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più