Da Castellammare al Barcellona: la storia di Francesco e Mario gemelli di 9 anni


Hanno solo nove anni Francesco e Mario Fiore. Gemelli e con un grande talento per il calcio, sono di Boscoreale e i primi calci a pallone li hanno tirati nello Stabia Academy dell’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo.

E’ proprio grazie a lui che dal prossimo anno faranno parte della cantera del Barcellona, infatti Iezzo ha voluto dar loro una prestigiosa opportunità nel settore giovanile più importante al mondo.

Guidati da Mister Gennaro Iezzo – scrive lo Stabia Academy – sono stati monitorati con insistenza nell’ultimo anno e finalmente il loro sogno si è avverato. Mi preme sottolineare che saranno gli unici italiani presenti a La Masia, sede del vivaio del Barcellona. Il lavoro svolto in questi anni, considerato che siamo anche una realtà molto giovane nata solo nel 2013, sta portando ottimi traguardi con la speranza che queste siano le prime di tante soddisfazioni. Un in bocca al lupo da tutti i compagni di squadra di Francesco e Marco e dall’intero staff della scuola calcio, con la speranza di vedervi presto tra i campioni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI