LIVE Napoli-Benevento 1-2. Vokic regala la vittoria all’89’ minuto


 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Napoli molto sulle gambe, i big non hanno fatto l’esordio in campo perchè sono appena arrivati a Dimaro. I giovani non sono stati in grado di tenere testa ad un Benevento molto ben organizzato.
Buone le prestazioni di Younes e Callejon, male quelle di Maksimovic, Contini e Zerbin.

90′: La partita è terminata con la vittoria del Benevento per 2-1. Tanti i fischi dei tifosi del Napoli che hanno assistito ad un secondo tempo molto brutto. Il Benevento ha saputo sfruttare l’unica occasione del secondo tempo.

89′: GOL. Vokic segna un gran gol dopo una strabiliante ripartenza del Benevento. Da rivedere Contini che ha ritardato l’intervento.

85′: Quando mancano 5 minuti dal termine del match il risultato è fermo sull’1-1. Da segnalare solo una gomitata ricevuta da Luperto in maniera involontaria

79′: Fallo di Tonelli sulla propria metà campo. L’arbitro lo ha redarguito. Sugli sviluppi dell’azione, il giovane Sgarbi subisce un brutto fallo dal terzino avversario. Dalla punizione nasce una mischia in area che porta ad un calcio d’angolo.

78′: Calcio d’angolo per il Napoli. La difesa del Benevento allontana agevolmente il pallone dall’area di rigore.

75′: Gara completamente priva di emozioni in questa seconda frazione di gara. I calciatori hanno da poco iniziato il ritiro e non hanno ancora i 90′ nelle gambe.

72′: Esce Tutino per far posto al giovane Sgarbi. Intanto Younes ancora a terra dopo un altro scontro di gioco. Il calciatore non si sta risparmiando.

68′: Il Benevento ha completamente riformato l’attacco. Sono stati richiamati in panchina oltre a Coda anche Insigne (Roberto) e Armenteros.

66′: Il giovane Zerbin sostituisce Callejon. Younes si sposta sull’esterno destro mentre Zerbin va a ricoprire la fascia sinistra.

65′: Tutino pescato in fuorigioco. La partita stenta a decollare. Il Napoli fa possesso palla ed il Benevento si chiude in attesa di una ripartenza.

63′: Entrano Zanoli e Palmiero per Ghoulam e Gaetano.

62′: Da segnalare la bellissima giocata di Volpicelli. Sulla metà campo supera Rog con un elegante sombrero.

59′: Prima sortita offensiva del Benevento con una bella verticalizzazione sulla fascia. Dopo un batti e ribatti, il centrocampista Sanogo calcia sul fondo.

57′: Nel secondo tempo i centrocampisti centrali si scambiano di posizione. Rog passa sul centro sinistra mentre Gaetano va sul centro destra.

56′: Duro contrasto per Younes che rimane a terra per qualche istante. Per l’arbitro non c’è fallo. Nessun problema per Younes.

52′: Tanti cambi ad inizio ripresa anche per il Benevento. Maggio sostituito da Gyamfi e Improta prende il posto di Coda.

49′: Le squadre hanno iniziato la ripresa con ritmi lenti. Le due compagini si stanno studiando con i nuovi schieramenti.

46′: Inizia il secondo tempo. 3 cambi per il Napoli, entrano Contini, Tonelli e Di Lorenzo per Karnezis, Maksimovic e Malcuit.

TERMINA IL PRIMO TEMPO CON UN PROVVISORIO PAREGGIO: Napoli sempre inconcludente sotto rete, tante azioni ma poca concretezza.

39′: Gli oltre 3000 tifosi qui presenti iniziano ad intonare cori per sostenere la squadra.

37′: Azione fotocopia di Callejon che ancora una volta si rende pericoloso dalla destra sfiorando il 2-1.

34′: Massimo Coda agguanta il pareggio, approfittando di un liscio di Maksimovic.

33′: Incredibile l’errore di Verdi che a pochi centimetri dalla porta riesce a mandare alto un assist al bacio di Callejon

31′: Ritmi molto blandi dopo il gol di Callejon e l’occasione di Verdi

27′: Ci ha provato Viola del Benevento dalla destra. Tiro velleitario che si spegne sul fondo.

24′: Simone Verdi fallisce il raddoppio. Assist di Callejon in area, il numero 9 tutto solo non trova l’impatto con la sfera.

20′: GOL. Ha segnato Josè Maria Callejon, con un tiro dalla destra, il portiere ha sfiorato il pallone, ma il pallone è comunque finito in rete. Napoli- Benevento 1-o.

15′: Grandissima azione corale partita da uno spunto di Callejon. L’azione termina con la palla in rete. Ma il gioco era già fermo.

14′: Karnezis blocca un pallone vacante in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo per le Streghe

12′: Tutino vicino al gol. Il numero 29 calcia di poco alto a tu per tu con Gori

10′: PALO Benevento, ancora Roberto Insigne protagonista. Questa volta il tiro a gro si stampa sul palo. Grande occasione.

8 ‘ Occasione Benevento con Massimo Coda sull’assist di Roberto Insigne. Karnezis si rifugia in angolo

6′ Occasione dell’algerino Ghoulam, tiro di poco a lato

3’ Fuorigioco di Callejon dopo una bellissima azione corale

La gara è iniziata dopo il minuto di silenzio dedicato al papà del portiere Ospina, alla vittima dell’allvione a Dimaro e al collega Battiloro.

FORMAZIONI  UFFICIALI

Napoli: (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Callejon, Rog, Gaetano, Younes; Tutino, Verdi

Benevento: (4-3-1-2): Gori; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia, Del Pinto, Viola, Tello; Insigne; Armenteros, Coda

Salve amici di Vesuvio live, tra poco andrà in scena la prima uscita stagionale del Napoli. Alle 17:30 ci sarà il calcio d’inizio tra Napoli e Benevento, un derby tutto campano qui a Dimaro al campo di Carciato.
Nonostante le critiche dei tifosi sui prezzi troppo alti per il match, si è registrato il tutto esaurito.
Seguite la nostra diretta per sapere minuto per minuto le sorti del match.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI