Pozzuoli: dramma al matrimonio: bambino di 4 anni perde la vita in piscina


Napoli – Dramma in quel di Pozzuoli. Ieri un bambino ha perso la vita annegando in una piscina. È successo durante un matrimonio al lido Kora di Lucrino.

A volte il destino sa essere davvero beffardo. Si festeggia un matrimonio e ci si imbatte nella tragica morte di un bambino di soli 4 anni. Possiamo solo immaginare il dolore della famiglia che passa da un momento di gioia assoluta, alla tragedia, in pochi secondi.

Il bambino voleva raggiungere altri coetanei, forse leggermente più grandi di lui, in piscina per un bagno. La giornata di ieri infatti era davvero molto calda. Il piccolo Davide però, per cause ancora non chiare, ha perso la vita in acqua.

A nulla sono serviti gli interventi dell’animatrice prima e del 118 poi. Infatti una volta giunti all‘ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli hanno decretato il decesso.

Giornata straziante quindi quella per la famiglia di Maddaloni. Il matrimonio si è concluso non nella bellissima location, bensì all’esterno dell’ospedale con la speranza che i medici potessero salvare il bambino. Anche i novelli sposi, con tanto di vestiti nuziali, si sono recati in loco.

Ma la tragedia ormai era avvenuta e mentre la polizia ha sottoposto a sequestro l’area per appurare i fatti, non possiamo fare altro che stringerci attorno alla famiglia in un momento di assoluto dolore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI