Video. Marika Fruscio a Radio Marte: “Voto Lega, e allora?”


Hai capito la bella e prosperosa Marika Fruscio? Un’incredibile polemica si è abbattuta sulla super tifosa napoletana che da anni allieta i più acerrimi supporter della squadra azzurra con le sue curve mozzafiato. Un articolo pubblicato qualche giorno fa sul noto blog di Gossip “Dagospia” dipinge la showgirl come un’opportunista spietata pronta a tutto pur di fare soldi, pronta soprattutto a sfruttare la storica passione dei napoletani per la fede calcistica. Un articolo pungente che, tra le righe, lascerebbe intravedere anche le inquietanti e contraddittorie tendenze politiche della Fruscio che, a sorpresa, non prova a smentirle.

L’articolo viene ripreso da Gianni Simioli durante la trasmissione radiofonica la Radiazza, mettendo sotto torchio la Fruscio che sembra uscirne letteralmente a pezzi. Incalzata dai presentatori la showgirl dichiara: “Io amo i napoletani ma voto Lega, che male c’è?“ . Una dichiarazione ritenuta inammissibile non solo da Simioli e Borrelli ma da tutto il popolo napoletano.

Senza lasciarle tregua i tre “pressano” (per rimanere in tema calcistico) con una lunga serie di domande a cui Marika sembra proprio non saper cosa rispondere. Un Francesco Borrelli, indignato e agguerrito, fa presente alla Fruscio le innumerevoli dichiarazioni razziste contro i napoletani pronunciate dai principali leader politici della Lega Nord. Dichiarazioni forti e soprattutto in assoluto contrasto con la fede calcistica e l’amore per il popolo napoletano che la Fruscio continua a decantare, da anni, in tutte le trasmissioni calcistiche locali.

Insomma, ecco chi è Marika Fruscio. Una bellissima e prosperosa opportunista che, nonostante il suo dichiarato sostegno alla Lega Nord, ha pensato bene di continuare a mangiare sulla città di Napoli e sullo spirito del popolo partenopeo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=sqIitNpNJC0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI