Mertens, palleggi in strada con un baby tifoso: “Vi aspetto per una grigliata”


Dries Mertens si gode qualche giorno di vacanza a Capri con la moglie e gli amici, dopo il ritiro a Dimaro e la vittoria sul Liverpool.

E’ stato filmato (dal Corriere del Mezzogiorno) mentre palleggia con un super santos con un baby tifoso sull’isola azzurra, ma non solo. Dispensa allegria, selfie e tanti sorrisi ai tifosi incontrati per strada. Fuori ad un negozio di souvenir prende il pallone e fa due palleggi, il ragazzino resta quasi incantato e attorno a lui si forma subito un gruppo di fanciulli. Poi chiede loro di raggiungerlo a cena nella villa che ha preso in affitto con alcuni amici in via del Faro. «Vi aspetto, ragazzi. Facciamo una grigliata, se venite sarete i benvenuti».

Per Capri sono passati tanti beniamini dei tifosi azzurri, non ultimo Lorenzo Insigne. Tutti cordiali e disponibili a fare selfie, ma nessuno è come Dries, eletto da tutti campione di simpatia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI