Video. “Superman” si allena sulla spiaggia del Cilento: vip stregati dalle nostre bellezze

Henry CavillVip, calciatori, attori famosi scelgono sempre più come mete delle loro vacanze la Campania e le sue bellezze. Dopo la notizia di ieri del calciatore del Manchester City Sergio Aguero in vacanza in Costiera Amalfitana è la volta di Henry Cavill.

Henry Cavill, attore britannico, classe 1983, ha raggiunto successo e fama con la sua interpretazione di Superman. Cavill ha postato sui social un video in cui mostra un suo allenamento mattutino all’alba sul lungomare di Acciaroli. L’attore, dunque, ha scelto il Cilento per trascorrere le sue giornate di relax.

Attesissima è invece la serie di Netflix che lo vedrà protagonista “The Witcher”, che si prepara a diventare la nuova “Game of Thrones”.

Ieri invece la scrittrice J. K. Rowling, la mamma di Harry Potter e della saga “Animali fantastici” ha fatto tappa con il suo yacht ad Ischia, altra meta molto ambita da artisti stranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Early morning run in Acciaroli #FastedCardio #Acciaroli #Italy

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più