Apre Eurospin, dirigente aggredito da tre uomini con mazze da baseball


Carinaro (CE), è stato aggredito ieri da tre uomini armati di mazze da baseball, un dirigente del punto vendita Eurospin del luogo al confine con Gricignano.

Ieri, data fissata per l’inaugurazione, l’uomo, appena sceso dalla sua macchina, sarebbe stato fermato da due malviventi e sarebbe stato colpito più volte.

Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati”, per fortuna non ha riportato ferite gravi, infatti è stato dimesso dopo poche ore, ma sicuramente c’è stato tanto spavento per lui e per tutte le persone che si erano recate lì per i festeggiamenti dovuti alla nuova apertura.

Sul fatto indagano gli agenti del commissariato di Aversa, coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, ancora da chiarire i motivi che hanno portato all’aggressione del dirigente, probabilmente le cause sono da ricondurre ad un atto intimidatorio.

Episodi di violenza che ci lasciano senza parole, persone pronte a tutto per ottenere qualcosa, paura e dolore che ci accompagnano quotidianamente, la parola fine sembra un’utopia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI