Nadia Toffa, l’ultimo post con la sua cagnolina: “Io e Totò unite…”


Nadia Toffa ci ha lasciati dopo una lunga battaglia contro il tumore che l’aveva colpita nel 2017. Aveva affrontato la malattia con una grande forza d’animo raccontando sui social le cure, il dolore e la sua voglia di vivere.

Era da circa un mese, che però Nadia Toffa non scriveva più sui social, i fan erano preoccupati da questo lungo silenzio interrotto solo da un post sul suo compleanno: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore“.

Ma l’ultimo, invece, che porta la data dell’1 luglio la mostra sorridente con la sua cagnolina Totò, compagna di avventura: “Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N“. Da lì il silenzio.

Ed oggi quel post si è trasformato in un luogo dove tutti le stanno rendendo omaggio, la stanno salutando col sorriso, proprio come lei avrebbe voluto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI