E’ morta Nadia Toffa, Le Iene: “Niente per noi sarà più come prima”

Nadia Toffa è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv Le Iene sui propri social.

La conduttrice e inviata aveva 40 anni. Le Iene le hanno dedicato un lungo post commosso: “Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa“.

Nadia Toffa aveva raccontato la sua malattia sui social, diventando un punto di riferimento e dando forza a molti malati.

Negli ultimi tempi le sue condizioni erano peggiorate, l’ultima foto che ha pubblicato sui social era con il suo cagnolino Totò che le lecca la faccia e come sempre stava sorridendo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più