Video. Napoli in visibilio per l’attore turco Can Yaman: assalto sul lungomare dai fan


Napoli in delirio per l’attore Can Yaman: i fan hanno assaltato l’hotel sul lungomare. La giovane star turca deve la sua fama al ruolo di Ferit Aslan nella serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Can Yaman ha fatto tappa a Napoli per una vacanza, facendo una capatina anche a Capri, ed è subito stato accolto da centinaia di fan solo per vederlo due minuti salutare dal balcone. Ma, non è tutto: infatti, l’attore ha speso anche molto tempo con i suoi ammiratori italiani. “Questa è la mia quinta notte in Italia, però la folla giù di fronte all’albergo in cui rimango non si disperde nemmeno un minuto, è incredibile” , ha scritto Can Yaman su Instagram ieri notte. “Ci abbiamo messo più di due ore a fare delle foto con ognuno… Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando, ve ne saró sempre grato. Italia ti amo”.

L’attore ha voluto ringraziare tutti i suoi fan con il suddetto messaggio citato, postato in tre lingue diverse: turco, inglese e italiano. Can, infatti, s’è diplomato alla Galatasary High School di Instanbul, il liceo italiano, imparando a parlare la nostra lingua perfettamente. “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in onda su canale 5, ha dato il successo al giovane attore e dopo la chiusura di questa stagione, probabilmente, lo rivedremo rivestire i panni di Ferit il prossimo giugno. Di seguito, il video di Can Yaman, postato dalla pagina Instagram canyamannews:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙌🏻🙌🏻 | #CanYaman

Un post condiviso da Can Yaman News🇹🇷 (@canyamannews) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI