Tragedia a Torre del Greco, donna cade dal balcone e muore: in casa con lei i bimbi piccoli

Foto di repertorio


Dramma a Torre del Greco, dove una donna è caduta dal balcone in via Martiri D’Africa. E’ successo ieri sera davanti a due bambini piccoli di 5 e 9 anni, una mamma 37enne è volata giù dal terzo piano.

Come riporta ilmattino.it, i vicini avrebbero sentito un tonfo e delle urla, mentre in quel momento si trovava a passare di lì una volante della polizia del commissariato di Torre del Greco. Gli agenti hanno soccorso la donna apparsa subito in gravi condizioni.

Trasportata all‘Ospedale Cardarelli di Napoli, la donna è rimasta in prognosi riservata fino al suo decesso avvenuto poche ore fa. La polizia sta indagando sull’incidente e non esclude che si possa esser trattato di un tentativo di suicidio dato che la 37enne è stata in cura per depressione. Al momento della tragedia in casa c’erano solo i due figli piccoli che pare abbiano assistito alla scena, il marito si trovava al lavoro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI