Caterina Balivo e la sua dieta anti tumori: “Sono fiera di me”. E’ polemica sui social


Ce l’ho fatta!!! Sono fiera di me!!!!“, così Caterina Balivo annuncia sui social la fine della sua dieta anti tumori.

La nota conduttrice casertana ha annunciato in tv di seguire una dieta di 5 giorni pensata dal prof. Valter Longo che elimina pane, pasta, carne e prosciutto.

Una dieta che non serve a dimagrire ma a “resettare” l’organismo ripulendolo dalle tossine e riducendo il rischio di tumori. Caterina Balivo è stata attaccata però sui social dagli “haters”, ai quali lei stessa ha risposto: “Ci tengo a precisare che questa è una dieta preventiva anti tumorale, non serve per dimagrire. Lo so che sono magra, non devo dimagrire, non è che sono impazzita“.

Sto resettando il mio organismo. – ha continuato – Certo, lunedì prima della diretta mi faccio un piatto di spaghetti con il pomodoro. Però soffrire cinque giorni per allungare la vita… Io non so se arrivo al quinto, già a metà…Io non se riuscirò a farla per 5 giorni. Sono preoccupata, cinque giorni senza pasta, carne, prosciutto, pane“.

Questa dieta dovrebbe ripulire l’organismo dalle tossine e allungare la vita, con un effetto anti-invecchiamento. Si tratta di ridurre le calorie e gli alimenti di derivazione animale in favore di proteine vegetali e alimenti senza zucchero.

Ricordiamo che “il fai da te” è sempre sconsigliato, sarebbe meglio chiedere il parere del proprio medico o di un nutrizionista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI