Upas. Il vigile Cerruti si è sposato col compagno: festa col cast in una villa vesuviana

Foto di annasdagastino2


Una grande festa per Cosimo Alberti, con gli amici e attori di “Un Posto al Sole“, la soap opera più longeva della tv italiana, girata e prodotta a Napoli per Rai Tre.

L’attore che interpreta il vigile urbano gay Salvatore Cerruti, “Cerry”, si è sposato col compagno Cristian al Maschio Angioino, con una cerimonia officiata dal sindaco Luigi De Magistris. Poi il ricevimento si è tenuto nella magnifica cornice di Villa Tufarelli, villa vesuviana di San Giorgio a Cremano, che aveva già ospitato la festa di compleanno del sindaco Giorgio Zinno.

A festeggiare i due sposi c’erano gli attori del cast di Un Posto al Sole, tra cui Luca Turco (Nico Poggi) e Giorgia Gianetiempo (Rossella Graziani), che fanno coppia nella vita reale.

Cosimo Alberti che si batte da sempre per i diritti degli omosessuali, nella serie napoletana interpreta il vigile Cerruti che a differenza sua è sfortunato in amore ed è sempre in cerca dell’anima gemella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI